Chi siamo - Ti porto l'orto

Azienda

Siamo una azienda composta da giovani agricoltori che vogliono valorizzare il proprio territorio. La nostra mission è quella di coltivare verdura frutta e ortaggi in modo sano rendendo cosi i nostri prodotti più genuini.

Siamo sempre più convinti che con una alimentazione sana e corretta si può vivere meglio e a lungo e ci piace essere motivati dai consensi ricevuti da coloro che già ci conoscono.

Abbiamo una grande esperienza nel settore tramandata da generazioni che Vi farà scoprire la bontà delle nostre coltivazioni.

La nostra storia

L’azienda Agricola AGRIDEN nasce dalla voglia di utilizzare tutte conoscenze ed esperienze sia in ambito agricolo sia in ambito alimentare, della famiglia Dentico. Tutto nacque quando il figlio Gaetano, ad oggi titolare dell’azienda, appena diplomato decise di mettersi in gioco.

Dopo 3 anni da dipendente presso un’azienda agricola di Giovinazzo e grazie al sostegno di tutta la famiglia, riuscì a creare questa piccola realtà.

Iniziò con la vendita di pomodori di vario tipo, soprattutto quelli da insalata, peperoni e funghi pleurotus eryngii, ai mercati generali ed alcuni fruttivendoli, non vedendo valorizzato il proprio prodotto meno fotogenico in quanto privo di pesticidi, erbicidi ed altre sostanze dannose, decise di cambiare strategia e vendere direttamente ad un pubblico cosciente di ciò che acquista e quindi creò TI PORTO L’ORTO mediante la consegna a domicilio di cassette preventivamente ordinate e contenenti i prodotti settimanalmente pubblicati sulla nostra pagina Facebook.

Ti porto l’orto è la risposta a chi cerca di mangiare sano e genuino, senza l’uso di pesticidi o altri elementi dannosi per la nostra salute, perché cibo sano vuol dire vita sana e longeva, d’altronde si sa: “noi siamo ciò che mangiamo”.

Ad oggi, grazie alla collaborazione di altre aziende che hanno gli stessi standard di qualità, abbiamo una vasta gamma di prodotti sia freschi che in confetture.

Chi siamo - Ti porto l'ortoChi siamo - Ti porto l'ortoChi siamo - Ti porto l'orto